Carnevale 2021 all'I.C. Rodari

"Care famiglie, non possiamo fare una festa di Carnevale a scuola quest'anno, ma possiamo divertirci lo stesso.

Libera la fantasia e mandaci una fotografia di te mascherato, da solo o con la tua famiglia, entro domenica 21 febbraio 2021 , caricandola a questo link

indicando Nome e Cognome e classe di appartenenza.  Il tema del travestimento è libero! Tutte le foto pervenute saranno pubblicate sul Sito della scuola e potranno essere votate dagli alunni del comprensivo.

Le foto più votate per ciascuna categoria (maschera individuale e mascherata di famiglia) saranno premiate! Stupisci i tuoi amici con un travestimento originale e partecipa anche tu!"

Concorso "RODARI IN MASCHERA"
Il concorso prevede l'invio di una foto dei bambini mascherati, da soli o con la famiglia, da spedire all'indirizzo del comitato genitori, fino a domenica 21 febbraio, indicando nome, cognome e classe di appartenenza. Tema libero per i travestimenti.
Da domenica 21 febbraio le famiglie potranno visionare e votare con modulo google le maschere suddivise in due categorie: maschera individuale e mascherata di famiglia.
La maschera maggiormente votata per ciascuna categoria sarà premiata!!!

Il Comitato dei Genitori invita tutta la comunità scolastica a festeggiare il Carnevale 2021. Altre iniziative a scuola, anch'esse supportate dal Comitato saranno:

Scuola dell'Infanzia "E. e V. Nobili"
mercoledì 17 febbraio - "Un AMORE di marionetta" - Spettacolo teatrale per tutte le classi
giovedì 18 febbraio - Parco della Madonna della Campagna - Sfilata e canti in sicurezza per i bambini più grandi
Scuola dell'Infanzia "G. Rodari"
lunedì 15 febbraio - Merenda con succo e chiacchiere per tutte le classi
martedì 16 febbraio - Confeziono un lavoretto
mercoledì 17 febbraio - Guardiamo insieme un video di Carnevale
giovedì 18 febbraio - Tutti in maschera, si fa festa
Scuola Primaria "G. Rodari" sezione alunni con grave disabilità
giovedi 18 febbraio - Merenda ed intrattenimento musicale da parte di genitori "musici"