Natale alla Primaria Rodari

Per i bambini della primaria, Sezione Comune, nei giorni 17 e 18 dicembre , al posto della tradizionale tombolata in auditorium, sarà organizzata una tombolata virtuale e un papà-Babbo Natale sarà presente nelle classi attraverso la  Lavagna Digitale Multimediale (LIM) per provvedere a  “dare i numeri”!!

I premi saranno dei buoni finanziati dai genitori, da spendere presso i negozi del quartiere.

Al termine delle giornate di festa, al momento dell’uscita da scuola, tutti i bambini saranno omaggiati di un pensierino natalizio, donato dal Comitato Genitori.

Per i bambini della sezione DVA, nei giorni 16 e 17 dicembre una coppia di genitori musici e cantori si esibirà nel giardino della scuola, con una performance natalizia che si svolgerà nel rispetto delle regole sul distanziamento.