Progetto PON "RODARI School Kit"

Avviato il progetto 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-160 "RODARI School Kit"

Il progetto è realizzato grazie ai fondi che il Ministero dell'Istruzione - attraverso il Programma Operativo Nazionale "Per la Scuola - Competenze e ambienti per l'apprendimento" - rende disponibili alla Scuola a seguito della candidatura presentata nell'anno 2020 in adesione all'Avviso di selezione.

Esso  è finalizzato alla concessione in comodato d'uso gratuito agli studenti della Scuola Secondaria di I grado "G. Mercalli" kit di libri di testo per l'a.s. 2021/2022.

Il beneficio è destinato in particolare alle famiglie degli studenti che hanno subito danni economici docuementabili a causa dell'emergenza sanitaria da CoViD-19 che ha investito il nostro Paese a partire da marzo 2020.

Attraverso il menu di sinistra sarà possibile trovare tutte le informazioni sul progetto e sulle modalità di accesso ai benefici.