Istituto Comprensivo G.Rodari Seregno > Amministrazione Trasparente > Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Riferimenti Normativi

Articolo 18, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano l’elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascuno dei propri dipendenti, con l’indicazione della durata e del compenso spettante per ogni incarico.

10 Luglio 20 Documento Trasparenza

Determina affidamento animatore digitale a.s. 2019-2020

Determina affidamento animatore digitale a.s. 2019-2020 Allegati FIRMATO_Determina_affidamento animatore digitale 2019-20 (89 kB)

18 Novembre 19 Documento Trasparenza