Proroga attività didattiche a distanza

Si informa la comunità scolastica che, con Ordinanza pubblicata sulla G.U. del 27.03.2021, il Ministero della Salute ha rinnovato fino al 6 aprile compreso le misure di contenimento adottate con la precedente Ordinanza del 12 marzo 2021, mantenendo applicabile sul territorio della Lombardia quanto previsto dal DPCM del 02 marzo 2021.

Pertanto, nei giorni 29, 30 e 31 marzo le attività didattiche in presenza rimarranno sospese per le scuole di ogni ordine e grado, fatta sempre salva la possibilità per gli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali di frequentare le lezioni in presenza secondo le modalità già concordate tra docenti e famiglie e attuate nelle settimane precedenti.

Ulteriori modifiche all’organizzazione del servizio scolastico saranno rese note tempestivamente.

Si ringraziano le famiglie per la sempre proficua collaborazione.