Scuola infanzia Rodari

SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI

La scuola dell’infanzia “G.Rodari “ nasce nell’anno scolastico 2006/07 con l’apertura della prima sezione e verrà ampliata con un’ulteriore sezione nell’anno scolastico 2007/08 . La scuola ha sede nella zona sud-ovest del Comune di Seregno in via Pacini 71, nello stesso plesso della scuola Primaria e sezioni per alunni disabili gravi.

La scuola offre il proprio servizio educativo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, per un totale di 40 ore settimanali mensa scolastica compresa.

In linea con lo stile educativo dell’Istituto la scuola dell’infanzia “G. Rodari” mira a promuovere la crescita di ogni alunno attraverso la sua valorizzazione personale, favorendo attraverso il gioco e l’esperienza concreta, lo sviluppo armonico ed unitario dell’identità di ciascun bambino.

Scuola infanzia Rodari