Modalità di presentazione delle domande

Per l’anno scolastico 2021/2022 l’iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia si effettua con domanda su modello cartaceo da presentare presso l’Ufficio Didattica della Segreteria in Via G. Pacini, 71.

Il periodo utile per la presentazione della domanda va dal 4 al 25 gennaio 2021.

I genitori che intendono presentare richiesta di iscrizione presso una delle nostre Scuole dell’Infanzia devono:

- prendere contatto telefonico con la segreteria per fissare un appuntamento per la consegna;

- individuare la Scuola dell’Infanzia di interesse (Nobili o Rodari)

- scaricare il modello di domanda allegato QUI , stamparlo e compilarlo;

- consegnare allo sportello il modello debitamente compilato e firmato nel giorno fissato per l’appuntamento.

E’ possibile fissare un appuntamento da subito, chiamando il numero 0362263471 negli orari d’ufficio.

Le famiglie impossibilitate a scaricare o stampare il modello di domanda di iscrizione possono rivolgersi alla segreteria comunicandone la necessità durante il contatto telefonico per l’appuntamento.

E’ possibile presentare una sola domanda di iscrizione. La scuola comunicherà agli interessati, con ogni possibile urgenza, l’eventuale mancato accoglimento delle domande, al fine di consentire l’opzione verso altra scuola.

Il personale di segreteria e il Dirigente Scolastico sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.