Libri di testo e prestito librario - Mercalli

In questa pagina sono consultabili gli elenchi dei libri di testo adotttati per l'a.s. 2021/2022.

Come già comunicato, grazie al contributo ottenuto attraverso la candidatura al progetto PON - Kit e Sussidi didattici (vedi news alla homepage del sito), l'Istituto può offrire in comodato d'uso gratuito alle famiglie che ne hanno fatto richiesta nei termini previsti e che ne avevano i requisiti il kit di testi per il prossimo anno scolastico (con l'esclusione di religione e delle lingue straniere).

A tutti gli  alunni iscritti alla classe I che non hanno chiesto l'accesso al beneficio completo, sempre grazie al medesimo contributo la Scuola fornisce in comodato gratuito 5 testi pluriennali (Italiano Grammatica, Arte, Tecnologia, Educazione Fisica e Religione o Musica).

In aggiunta, tutti gli alunni di tutte le classi in possesso dei requisiti previsti dal regolamento per l'accesso al prestito librario e che ne fanno richiesta hanno la possibilità di ricevere in comodato d'uso gratuito per l'a.s. corrente i testi di Antologia, Storia, Geografia e Scienze.

Tutte le informazioni sui libri di testo e le modalità per accedere alle agevolazioni sono contenute ai seguenti link:

Circolare Libri di Testo classi 1

Circolare libri di testo classi 2 e 3