Servizi comunali: refezione scolastica - inf. Rodari

Il tempo della mensa è compreso nell'orario delle attività didattiche e fa parte del tempo scuola. La condivisione del pasto con i compagni è un momento di importante valore educativo e concorre, come tutte le altre attività didattiche curricolari, alla formazione e alla crescita degli alunni.

Il Comune di Seregno fornisce agli alunni della Scuola dell'Infanzia Rodari esclusivamente il servizio di refezione scolastica e NON quello di trasporto scolastico dedicato. Il servizio mensa è a carico delle famiglie. Le iscrizioni al servizio sono gestite direttamente dal Comune e vanno rinnovate dalle famiglie ogni anno.

Si raccomanda perciò alle famiglie di verificare l'iscrizione dei propri figli al servizio mensa.

Informazioni utili possono essere reperite ai seguenti link:

Comune di Seregno - Servizio Refezione scolastica