Servizi comunali: mensa e trasporto - Nobili

Il tempo della mensa è compreso nell'orario delle attività didattiche e fa parte del tempo scuola. La condivisione del pasto con i compagni è un momento di importante valore educativo e concorre, come tutte le altre attività didattiche curricolari, alla formazione e alla crescita degli alunni.

Il Comune di Seregno fornisce agli alunni della Scuola dell'Infanzia i servizi di refezione scolastica e di trasporto. I servizi sono a carico delle famiglie. Le iscrizioni a ciascun servizio sono gestite direttamente dal Comune e vanno rinnovate dalle famiglie ogni anno.

Istruzioni circa la modalità di iscrizione ai servizi sono state fornite dalla Scuola con  circ. n. 197 del 29/05/2023  o direttamente dai competenti uffici comunali.

Si raccomanda perciò alle famiglie di verificare l'iscrizione dei propri figli al servizio di interesse.

Informazioni utili sul servizio di refezione possono essere reperite al seguenti link:

Comune di Seregno - Servizio Refezione scolastica

Per il trasporto scolastico è possibile comunicare via mail all'indirizzo:

trasporto.scolastico@seregno.info