Servizi extrascolastici: pre e post-scuola - Nobili

Anche per l'a.s. 2023/2024, alla Scuola dell'Infanzia "E. e V. Nobili", il servizio di PRESCUOLA sarà attivo dalle ore 7:30 alle ore 8:00 e sarà riservato alle famiglie che ne avranno fatto richiesta per i propri figli e che possiedono determinati requisiti..

Il servizio di POST-SCUOLA sarà attivo dalle 16:00 alle 18:00, con possibilità di uscita intermedia da concordare con l'operatore che gestirà il servizio.

ENTRAMBI I SERVIZI DI PRESCUOLA E POST SCUOLA saranno affidati dalla Scuola - per conto delle famiglie - ad un operatore esterno. Il costo del servizio sarà interamente a carico delle famiglie.

La richiesta del servizio va rinnovata annualmente dalle famiglie. Il servizio viene attivato solo se si raggiunge un numero minimo di 20 iscritti e rimane attivo solo se il numero dei frequentanti non scende al di sotto del minimo durante l'anno.

Maggiori informazioni sul servizio di postscuola e prescuola sono reperibili al seguente link:

Circolare n. 217 del 07/07/2023

Allegato - Informativa pre-post scuola